Discussione: 2M Electro J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 20:35   #28 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
....e la F3K elettrica........

Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Ecco... proprio tutti penso di no....
Mi sono riletto il thread ed ho la sensazione che molti
o non sanno neanche cosa sono i due assi
o lo associano a gommoli tipo easystar (comunque roba che non fa i "tonni".. senza sapere che invece e' possibile...)
o comunque abbiano volato con "due assi" affetti dal morbo di Parkinson.

Il pilotaggio a 2 assi e' molto semplice, ma, come dicevi giustamente, puo' diventare una scuola di prim'ordine

Un Easy Glider senza alettoni e' solo un "chiodo volante", invece pilotare un Allegro Lite a "bordo termica" e' uno spettacolo... sembra di avere gli alettoni... giri intorno ad un "dito".

Sottolineo e sostengo quello che dici... una categoria RES non ha riscontro in Italia e starei anche attento a fare "decreti ad personam"... o va o cadiamo (come dice il Grande Capo, dopo aver interpretato le viscere del bisonte, ma non ha guardato bene il colon..) nel gioco dell' Easy Glider...
Un approcio buono alla mentalita' della gara e' anche quello di chiedere un "briciolo" di impegno sul modello a chi si avvicina.... se non ha voglia di impegnarsi... giusto e corretto che segua la sua strada.

Sergio
Ieri Sergio lo ho visto a Verona allo stand del Volo Silenzioso...non ho avoto tempo di parlargli e non mi sono accorto che stavano proponendo questa nuova formula.

Non la commento, per ora, ma mi preoccupo per il lavoro che ho fatto questo inverno: mi sono costruito dal nulla un F3K elettrico (addirittura ho costruito due ali con profilo diverso per le varie condizioni) secondo il regolamento che allego, pensato da Sergio dopo lunghissima consultazione sulla lista. Digitate F3K elettrico e trovate un sacco di discussioni. Io non ho partecipato, ho aspettato le conclusionie, dopo la stesura del regolamento, ora ho il modello.....

Sergio................? dove me lo metto...........
Io i modelli li faccio per fare le gare, senza una formula non mi attira, se non raramente. Li faccio o li compero, ma sempre con questo fine.

Fai un censimento, nessuno che ne abbia qualcuno pronto per fare almeno una garetta di F3K E

Molti di quelli che hanno partecipato alla discussione troveranno in questa nuova formula/discussione pane per i loro denti e l'aeromodellismo da tastiera riparte più forte di prima.

Ultima modifica di Indoor : 20 agosto 12 alle ore 18:01
Indoor non è collegato   Rispondi citando