duzzo credimi ,tu non sai quante volte ci ho pensato è il mio eterno dramma ,poi quando passano a prendere i miei amici con il carrello e le moto su ,al ritorno da motocross mi vien voglia di svedere tutto ,maaaa......
te ne pentiresti ,prova a farne a meno e vedrai che non ci riesci
io ti consiglio una cosa vendi i mezzi che non usi e più dispendiosi e tienine uno solo è la cosa migliore ,poi avrai sicuramente notato che il revo è un pò una presa in giro ,noi col buggy non spacchiamo mai ,voi con quel mollettone plasticoso oltre a non andare una mazza siete sempre bloccati da rotture di ogni tipo. se vuoi sbarazzarti di qualche cosa inizia da quello
le piccoline sono troppo divertenti ,girevamo in un circuito completamente inadeguato e con la costante di essere maciullati da mezzi che pesavano fino a 6 volte di più e di fatti ci hanno spappolato quante volte???
la tua b4 sicuramente è il meglio sul mercato in campo 1/10 non dire che è un cattivo mezzo, solo che se spacchi i pezzi ti costano 4 volte i miei è un pò per quello che io vado di ansmann

per dirti,con tutto ciò che ho maciullato sabato e domenica sono cmq a quota 23 euro di ricambi se mi si macina un diff kyosho completamente con i soldi ci prendo un x pro nuva di balla è difatti se leggi il mio post è successo proprio così!!!!!!!! 120 euro di tutto il dietro cotro i 130 della x pro completa
la scielta è tua valuta il dafarsi ,spero di averti dato un pò di luce .....
poi c'è da aggiungere che la sistemazione dei mezzi non va valutata istantaneamente si può tenerne fermo uno o due e intervenire solo su uno ,poi col tempo si provvederà al resto.