Citazione:
Originalmente inviato da google Ciao,
non ha la testa tonda blu, ma direi che è un bel muletto. Mi porta su un ala bassa, con 30-40 metri di pista , dal peso di 2,8kg con una 11/7.
Parte che è una meraviglia. L'ho comprato andando contro vari pareri (più negativi che positivi) . Volevo prendere un supertigre g51 abc, ma ho preferito prendere questo in quanto ho avuto un g51 e mi faceva dannare per metterlo in moto e allora mi son detto.... proviamo il magnum e... devo dire che è perfetto.....forse quanto un OS (scusatemi ma sto dicendo eresie????)
Anch'io vado in cerca di qualche motore 2 tempi d'occasione , però vedo che nel marcatino nessuno vende motori, forse è il carattere del "modellista" che dice "i motori non si vendono mai". mah!
saluti! |
...Allora scusa, come non detto! Il G51 lo puoi prendere però solo Ring, perchè l'ABC non lo fanno, fanno invece la versione CL, sempre Ring, per volo vincolato che, oltre ovviamente al venturi fisso, ha una camicia diversa che fornisce più coppia ai regimi intermedi.
Anche Su eBay o Subito si trovano spesso delle occasioni interessanti ma si sa...quando ti serve una cosa precisa è difficile trovarla, bisogna prendere al volo, nell'ottica di usare poi...

C'è gente che dà via della roba di valore seminuova per pochi euro...poi ti tocca dedicare le serate a schiodare il motore dal ricino incancrenito ma dopo la soddisfazione è tanta ed il risparmio pure!
Saluti!