Discussione: 500 €
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 10, 12:10   #12 (permalink)  Top
capotrenogio'
Rivenditore - Capotrenomodels
 
L'avatar di capotrenogio'
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: biella
Messaggi: 785
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Bhe non vorrei contraddirre Capotregiò, però io alla Piko preferisco la Roco e la Flaischmann (non le vecchie) e come dice Carlo anche la Trix, ma solamente certi modelli (altri sono bruttini).
Il mio consiglio scatuirisce unicamente da dioramista, ovvero quelle marche che vio ho citato hanno una ricchezza di particolari da fare paura, poi ripeto dal punto di vista dinamico non so perchè io non possiedo un plastico.
Dipende tu Pino cosa cerchi, se la cura nei particolari, o la robustezza di un motore, oppure l'economicità dell'acquisto.
Secondoi il mio modestissimo parere comunque io starei su Roco ed acquisterei su Ebay.de ne trovi di tutti i prezzi.
Se invece vuoi comperarle nuove da un negozio italiano ti consiglio di guardare il sito di Capotrenogiò e anche quello di Tecnomodel di Livorno

Si concordo, la Roco e' superiore alla PIKO indubbiamente, per non parlare della fleshmann.
Piko qui in Italia e' poco conosciuta, ma chi la prova e' soddisfatto.
Noi ci siamo specializzati in questa marca e tra breve aggiungeremo tantissimi articoli da diventare proprio il piko point di riferimento in Italia.
__________________
CAPOTRENOGIO'- www.capotrenogio.it
Negozio
www.capotrenomodelsbiella.com
capotrenogio' non è collegato   Rispondi citando