Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 10, 00:01   #33 (permalink)  Top
mancione
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
La Optic prima dell'avvento del modulo 2.4Ghz lavorava in FM, perciò dovrai solo comprare modulo e ricevente FM .. per "lavorare" appunto in FM
Riguardo la tematica FPV credo sia bene non usare contemporaneamente i 2.4Ghz quando non si piloti con FHSS (come invece usa Hitec ..), cmq. puoi rifarti alle sezione apposita del Forum, certamente più "agguerrita" ..
Bene, come pensavo... e quindi, visto che il modulo Spectra ha il filo esterno per l'antenna, il collegamento per l'FM avviene, come in origine, internamente alla radio!?
Per il discorso FPV... si, al momento opportuno frequenterò senza dubbio la sezione dedicata del forum... Comunque se ho capito bene vuoi dire che con FHSS non ci sarebbero problemi ad avere le due trasmissioni in 2.4 mentre con il DSM di spectrum si? Sinceramente non la sapevo, pensavo che non importasse il protocollo di trasmissione ma solo la frequenza per creare interferenze... quando sarà il momento mi farò spiegare bene anche questa cosa qui... Grazie ancora... buonanotte
mancione non è collegato   Rispondi citando