Citazione:
Originalmente inviato da lrasty Anche....il problema si presenta quando lancio il programma. Preciso che il mio s.o. è Vista 64 bit.Ho provato a scaricare ed a installare la dll come consigliato in windows\sistem32 ma niente.
Non so se il problema è legato al s.o. ed in particolare alla vers. a 64 bit.
... |
Penso che il problema descritto sia effettivamente per incompatibilità con i 64 bit, mi sembra di ricordare che avesse fatto così anche sul mio Seven 64.
Citazione:
Originalmente inviato da lrasty ..
A questo punto sto pensando ad un simulatore alternativo e probabilmente migliore:
Reflex xtr
Phoenix 2.5
Aerofly
Anche se ho letto qualcosa sul forum sono graditi ulteriori consigli ed anche se sono off topic gradirei un consiglio sul prossimo acquisto di un monorotore a passo fisso (Esky honey bee FP V2-Scorpio 1&21o similare Walkera CB 180 D).
Grazie infinite |
Togli pure quel probabilmente. Per quanto ammirevole ed in più gratuito, FMS è veramente scarsetto, buono più che altro per farsi il coordinamento dei pollici quando i modelli ti volano incontro, ma non per farsi l'idea di come si comportano dal punto di vista fisico.
Per la scelta io ti consiglio Phoenix perchè è ottimo (per certi il migliore) ed è quello che costa meno fra quelli di quel livello!