No Marco assolutamente! Io ci volo o tutto al 100% o 100 95 90 95 100, tutto originale, motore 430sp (il 3700kv) ed esc da 35. Ti assicuro che ci faccio di tutto (o almeno ci provo

).
Anche cose che sembrano fatte a posta per richiedere più ampere possibile, per esempio il rainbow, mi pare si chiami così, comunque in pratica è un tic toc verticale allargato, in cui con più potenza riesci a far andare l'eli più parallelo al terreno, e stai con il passo al massimo magari per più di 1 secondo. Oppure ad esempio faccio il tic toc verticale e nella fase in cui sto rovescio do passo negativo faccio fare una piroetta e riprendo a fare il tic toc. Ecco in questi due casi, il primo in cui uno tiene per tanto il passo al massimo, il secondo in cui chiedi passo ed in più chiedi più passo possibile alla coda, senti che il motore cala e vorresti un po' più di potenza, ma dipende molto anche dalle lipo e dal fatto proprio che ne 3d sono un principiante e quindi per il passo c'ho i pollici pesanti

.
Comunque mai staccato neanche una volta, di gradi di passo ne utilizzo 11. C'è da dire che non ho mai volato in estate, ma ci sono tantissimi video di gente che lo usa anche in estate così, basta che vedi il video di hurricane ad esempio...
Io ora ho ordinato esc e motorello nuovi, ma assolutamente non perchè questi siano poco potenti, semplicemente perchè di potenza uno ne vuole sempre di più

Anzi devo dire che come potenza di scatola mi sembra davvero buono! Guarda qui per esempio faccio veramente pochissimo (erano 10 giorni che avevo il modello) ma il tic toc se uno si abitua un attimo a gestire il passo per esempio lo fai bene
TRex 450 Pro a Roma on Vimeo
Poi non so io ti posso parlare del mio magari mi è capitato un regolatore che per sbaglio gli è uscito buono...
Ciao