Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 10, 01:51   #2 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fermat55 Visualizza messaggio
Ho appena acuistato questo prodotto ed il relativo solvente.
Ovviamente le istruzioni sono tassativamente in tedesco (mannaggia).
Qualche anima buona mi potrebbe erudire su come si usa il tutto ?
Immagino che sia una cosa semplice, ma vorrei evitare di fare "sbrodoli" sul modello appena terminato (TopFlite Elder40).

grazie a tutti
fermat55
Non è che ci vuole molto. Devi aggiungere il solvente a quella specie di BLOB gelatinoso che è il collante e amalgamanre il tutto fino a ottenere una soluzione densa ma sufficientemente fluida che puoi stendere a pennello; una specie di sciroppo che non faccia grumi.
L'unica avvertenza è di mescolare bene perchè si scioglie con un po' di difficoltà e quindi ci vuole un pochino di tempo e di olio di gomito.
Quando è ben fluida la stendi col pennello sulla struttura (come minimo sulle curve accentuate tipo bordi di entrata e spigoli; ma io la do a tutta la struttura che va a contatto col termoretraibile). Se ti dovesse fare dei grumi o degli accumuli puoi passare una leggerissima carteggiata altrimenti fanne pure a meno che tanto col calore il collante si attiva e si scioglie.
Dai una soffiata, un'aspirata e una passatina con un panno appena appena umido per togliere la polvere e gli dai di ferro. Ci vuole di più a spiegarlo che a farlo.
Buon lavoro
unodinoi non è collegato   Rispondi citando