Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 10, 00:28   #7 (permalink)  Top
luigismith
User

L'avatar di luigismith

Data registr.: 19-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Premesso che dove c'è dell'elettronica l'invecchiamento precoce è inevitabile, scegli la radio in relazione alle tue esigenze di adesso e verifica le funzioni utili, ma sopratutto prendila in mano e guarda l'ergonomia perchè sarà un oggetto che toccherai per molto, molto tempo...
Un ultima cosa, controlla anche le riceventi della marca della radio perchè con l'avvento del 2,4ghz Tx e RX rimarranno sposati per tutta la vita!
il punto è che attualmente NON SO quali sono le mie esigenze, per questo cercavo qualcosa di molto versatile, sono un informatico per lavoro e un malato della tecnologia per hobby, e posso assicurarti che in altri settori che non siano il modellismo (non conoscendolo, non ne parlo, in quanto mi sto avvicinando testè a questo mondo). l'elettronica non è sinonimo di invecchiamento precoce. lavoro su sistemi elettronici industriali e anche PCB vecchi come il cucco che ancora fanno il loro dovere in maniera ineccepibile... e che gran casotto sarebbe, se così non fosse.
purtroppo vivo in una città (taranto) nella quale esiste solo un negozio di modellismo, e pertanto la possibilità di "toccare con mano" non ce l'ho, e anche se l'avessi, non saprei cosa stò toccando.
in sostanza non ho le idee chiare, ma per fortuna in questo periodo dispongo di questi santi 400euro, con i quali vorrei comprare una radio che mi consenta di fare "tutto" o quasi.

Grazie dell'attenzione prestatami