Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 15:48   #20 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Infatti, a parte alcuni prodotti, che sono decisamente scadenti, molto dipende dai gusti personali e dalla cura che gli si dedica.

Ad esempio, il kit Novak HV-Pro, che a molti ha dato dei problemi enormi, a me al contrario, da solo grandi soddisfazioni tutte le volte che spingo sull'acceleratore. Ovvio che è un kit delicato rispetto ad esempio al mamba, bisogna usarlo correttamente e dotare sia il motore che l'esc di un buon dissipatore e del bec esterno per ridurre le temperature e il lavoro dell'elettronica, oltre che a rapportarlo nella corretta maniera.
Fatto ciò si ha un prodotto che, secondo me, raggiunge un ottimo grado di affidabilità, (il mio motore HV 4.5 in estate con 35° non ha mai superato i 65° a fine scarica ed ora in inverno sta sui 40-45°) con prestazioni che tra i kit alimentati a max 4s sono tra quelle più ignoranti in assoluto.

Molti kit hv, (anche diquelli usati qua sul foum) secondo me, sono svampati non per la cattiva qualità, ma molto più probabilmente per l'utilizzo troppo gravoso che ne veniva fatto e che a volte è stato testimoniato daglistessi proprietari, oppure per rapportature troppo lunghe e/o un mancato o insufficiente utilizzo di dissipatori adeguati.

se viene usato correttamente da solo soddisfazioni, mentre se si esagera è ovvio che si fà la frittata!!!!
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando