Discussione: ecureuil su raptor 90
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 10, 10:02   #6 (permalink)  Top
GIANLUIGI
User

L'avatar di GIANLUIGI

Data registr.: 24-11-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Cardinali Visualizza messaggio
Grazie per i vostri complimenti,saranno graditi anche a tutti gli elicotteristi del Trentino,dato che la fusoliera è stata acquistata da un produttore di quelle parti e la livrea con i suoi colori riproduce gli eli della ditta ELIKOS di TRENTO.
Fatti i primi voli di collaudo,metteremmo il rotore tripala,anche se,come sappiamo,senza stabilizzatori il modello è più reattivo,forse con il nuovo sistema Vstabi si potrebbe migliorare,non ho esperienza su questo sistema elettronico,magari se qualcuno lo ha già provato su una riproduzione tripala classe 90 potrebbe darmi un consiglio gentilmente.
Se tutto va bene questo fine settimana posto il video del volo.
Ciao.
ciao,
come puoi vedere nel mio video di prova io mi ero intestato che come vola il vero può farlo anche la riproduzione.
infatti le prove fatte sino ad ora sono senza ausilio di elettronica
ti assicuro che nn è stato facile (calcoli su calcoli e prove a sfare) una volta raggiunto il mio obiettivo di riuscire senza aiuti elettronici ora ho comprato il V-STABI che in questi giorni dovrei montare.
il volo e discreto anche senza ma ti assicuro che da tenere è molto difficile.
non tanto per la reattivita ma in quanto a effetti indesiderati che purtroppo non puoi capire non essendoci sopra (io volo realmente e capisco cosa significa)
allora per essere tranquillo metto anche lo stabilizzatore.
appena ho delle impressioni sarò felice di farti sapere.
comunque ancora complimenti BELLISSIMO!!!!!!!!!

GIGI