Discussione: Moduli Graupner Navy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 22:40   #6 (permalink)  Top
bluelagos
User

Data registr.: 28-11-2008
ciao, ti ringrazio ancora dei consigli e link, e grazie dei complimenti, si il modello è totalmente autocostruito, solo i moduli mi trovo costretto ad acquistarli, perchè , il problema è che io modellismo lo facevo con mio padre, che purtroppo è venuto a mancare ad agosto 2009, e l'elettronica era tutta si sua ideazione, come i regolatori elettronici, switch etc etc..solo che ora non ho idea, io di dove siano finiti i suoi progetti, e non ho il tempo di realizzarli anche se li trovassi, in mezzo a migliaia di suoi appunti.
Il sito come hai visto è in fase di allestimento, ma ho smesso (lo ha realizzato mio fratello) di aggiornarlo, puoi immaginare perchè...in compenso la petroliera, la Zaphon della compagnia Shell, è anche lei totalmente autocostruita e funzionante, con le cisterne interne allo scafo.

A giugno con il club di modellismo locale, di cui mio padre era socio-fondatore sto realizzando un Memorial, che sarà la 1°Giornata Modellistica Memorial Lanfranco Pugliese il 19-20 Giugno 2010 a San Benedetto del Tronto (AP) in cui voglio, o meglio, vorrei riunire tante sfumature del modellismo, per farlo conoscere di più e ricordare così anche mio padre, che amava il modellismo a 360°, e ringraziarlo, a modo mio, di avermi fatto conoscere questo bellissimo hobby, con cui ho potuto passare insieme a lui momenti indimenticabili.

ciao e di nuovo Grazie del tuo fondamentale aiuto.