Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 10, 22:01   #17 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Citazione:
Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
volevate i prezzi e ace ve li da subito!!
ps....anche su 1.10 combo losi un passo sopra il mondo!!!!!! altro che novak io le stufette le uso in casa non in pista

Ho visto girare di persona praticamente di tutto sui modelli touring e molte cose le ho anche provate sui miei due modelli touring.
Vi posso garantire che alle ultime gare di categoria 10.5 e libera che ho visto, c'era gente sia con l'Lrp SPX (che uso anche io) e con l'SXX(sia TC spec che Stockspec a seconda della categoria) che andavano da fare spavento.

Tali esc abbinati a motori novak o sempre Lrp sono capaci di tali prestazioni (nel touring e nell'1/10 in generale) che sistemi come il mamba, losi o simili non sono certo a pari livello.

La Novak nell'1/10 per esempio, è un marchio al top di livello; mentre nell'1/8 non è certo granchè come affidabilità dei suoi prodotti (anche se personalmente ho il kit HV-Pro 4.5 sul maxx che va da dio e spinge a bestia da quasi due anni e mai un problema).

Quel che vi chiedo, quindi, è di non sputtanare (scusate il termine) i prodotti di una certa ditta che per l'1/10 sono al top, soltanto perche quelli da 1/8 non sono altrettanto validi.

Anche perchè se così fosse dovrei dire che Il tanto decantato combo Losi per 1/10 è una cacchetta rispetto a quelli da me sopra citati, sia per prestazioni, che per affidabilità (è risaputo che gli esc losi hanno dei bug allucinanti e che svampano senza troppi complimenti); mentre per l'1/8 losi fa prodotti ottimi.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando