Citazione:
|
Originalmente inviato da Gabryvola Non capisco perchè c'è gente che odia cosi tanto gli yamada.... "sono motori complicati !!! lascia stare !!! vogliono troppa nitro !!!"
complicati perchè ? il mio ys110 non mi ha mai dato nessun tipo di problema e gira una bellezza con 25% di nitro..... vogliono troppa nitro ?
e grazie al caxo sono motori nati per le competizioni e poi sinceramente per quella domenica che vado a volare il portafoglio non è che si svuoti più di tanto. (Questo non per sminuire gli OS che tra l'altro sono degli ottimi motori ma per far capire che gli Yamada non vanno trattati come gli OS). Tornando al discorso dell' Extra330, stò pensando anche io di metterci l'os90 e rinforzare il parafiamma e il carrello, ho letto che c'è gente che ha montato addirittura dei Saito 120  (pazzi)
Ripeto i modellini della fliton mi hanno sempre dato l'impressione di fragilità, per il resto le doti di volo sono impressionanti e l'estetica superba.
Farlo elettrico non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello.
Ciao  |
L'OS 91 è un motore ottimo, io però lo utilizzo su modeli più grossettini, con apertura da 1.70, per quell' extrino un buon 70 sarebbe sufficente, eviterei l'ultimate a testa blu, non ne ho sentito parlare molto bene, per quanto riguarda gli jamada sono motori potenti ma devono essere usati da modellisti esperti, con candele e miscele di ottima qualità.
Dove lo ordini??