Discussione: elicottero rotto .!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 19:17   #9 (permalink)  Top
ladro4
User

L'avatar di ladro4

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Allora...
Il rotore superiore gira a destra quindi produce controcoppia verso sinistra ed è collegato all'interno dell'albero, quindi il motore collegato ad esso funziona, perchè è la controcoppia di suddetto motore che provoca la rotazione dell'eli verso sinistra...
Quindi in teoria se c'è un motore rotto dovrebbe essere quello inferiore collegato all' esterno.
potrebbero anche essere le pale credo, ma secondo mè ti conviene portare l'heli a qualcuno che se ne intende in modo che possa esaminarlo con i propri occhi...
Io non sono un esperto di coassiali e quindi molto più di così non ti posso aiutare...
Poi non è detto che sia un motore, magari è qualcosa di completamente diverso
Questo è solo ciò che penso io.

Saluti, Marco
Interessante quello che dici sulle pale anche visto che io ho cominciato ad avere problemi nel momento in cui ho cambiato l'upgread da plastica a metallo e ho messo delle pale piu morbide , poi quando l'ho messo in moto l'eli tendeva troppo a sinistra e allora l'ho registrato vicino agli unibaal , scaricatasi la batteria posai tutto , e il giorno dopo con batterie cariche l'eli mi comincio a dare questo problema della coda !! cosa ne pensi??'