Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco mmm quindi appena decidessi di spingere un po sarei fortemente limitato dal regolatore, é questo che intendi?? Perché io la spesa vorrei farla una volta ma con oculatezza e parsimonia. Se prendessi un esc da 55 sempre scorpion, sarebbe tutto piu` bilanciato?? Se cosi` fosse come fanno a fare3d con l'esc di scatola?  |
Dipende da cosa ci fai: con il 35A di scatola non fai 3d ma nemmeno acrobatico, questo te lo assicuro per esperienza personale.
Io ora ho il castle creation ice che memorizza i parametri in volo: nelle virate strette (quindi acrobatico, non 3d) sono arrivato a 48A di assorbimento massimo. Però ce l'ho da poco quindi non è detto che non si arrivi a qualcosa di più.
Tutto sommato mi pare che tra un 45A e un 55A scorpion la differenza in termini di costo e peso sia talmente bassa da propendere senz'altro per il 55A, ora non so se con il bundle che hai trovato questo non sia più tanto vero o se esista un bundle vantaggioso anche con il 55A. Il 55A scorpion l'ho in fusoliera (quindi mal raffreddato per forza di cose) e non mi ha mai dato problemi nemmeno con il caldo estivo.