Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 15:43   #9 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Tutto verissimo, l'Mcx se sei già un pò "pratico" alla lunga può stufarti - anche se svolazzarci è una vera libidine!!!- ; a questo punto vai di Msr.... Altrettanto leggero ( quindi quasi immune agli inevitabili piccoli schianti), cattivello ma molto manovrabile ed economico, tutto sommato... Sono intervenuto perchè, avendo avuto a mia volta un Esky Lama v4, e non essendo riuscito a far più di tanto in casa, mi sono buttato sugli "zanzarini"....!!!!!
Beh, chiaro, se ci spostiamo dai coassiali, per i quali aveva chiesto consiglio il nostro amico, è logico pensare all'mSR.
Anche in questo senso però forse sarebbe meglio orientarsi su Nine Eagles per il semplice fatto che, a detta di quello che si legge sui forum e come sostenuto perfino da maRRRco, uno dei più gran sostenitori dell'mSR, il Nine Eagles Solo Pro ha caratteristiche molto simili, ma è un po' più "mansueto" dell'mSR. In questo senso il Solo Pro potrebbe essere più adatto a chi si era orientato su un coassiale e poi decide di fare comunque il passetto in più verso il monorotore. Il Solo Pro a detta di molti (in questo caso io non posso parlare perchè non l'ho provato) rappresenta un passo leggermente più alla portata rispetto all'mSR.
Naturalmente però la situazione è esattamente invertita rispetto ai coassiali, con l'mSR che dovrebbe essere più vivace e quindi garantire più longevità.
E non pensiate che sia uno che vede solo Nine Eagles, io come zanzarini ho un mCX e un mSR, quindi......

In ogni caso questo discorso del Solo Pro più "mansueto" sarebbe meglio verificarlo nel thread dove è trattato nello specifico (che io non seguo da un po' di tempo), perchè mi sembra ne fosse annunciata una nuova revisione che lo dovrebbe rendere più simile all'mSR, nel qual caso il mio discorso diventa poco significativo. Se così fosse ed una volta deciso di andare per il monorotore, allora anch'io direi vai di mSR!!!!
marcocale non è collegato   Rispondi citando