Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 15:09   #6 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Concordo pienamente, per quello suggerisco il Nine Eagles Solo, stesse caratteristiche dell'mCX, stessa facilità, robustezza etc., solo un filino più veloce per le geometrie di comando leggermente più spinte. In più costa meno.
Inoltre, su quello di un collega, ho recentemente scoperto che il piatto presenta altri due attacchi più lunghi su cui attaccare i rinvii delle pale inferiori, rendendolo ulteriormente reattivo. Questa però credo sia una possibilità non ufficialmente supportata, a certi sembra aver dato problemi, mentre il mio collega se l'è tenuto così perchè effettivamente è molto più divertente.
Assunto che comunque i coassialini così facili stancano molto presto, magari il Nine Eagles ci mette un po' di più. E se anche è più reattivo, ha anche lui il dual rates che lo rende docile.
In ogni caso, come dice Marquito, il divertimento nel pilotaggio di questi elicotterini è l'inventarsi quei giochini di precisione e di controllo, più che di velocità che per natura questi elicotteri non potranno mai avere.

Ultima modifica di marcocale : 01 marzo 10 alle ore 15:12
marcocale non è collegato   Rispondi citando