Citazione:
Originalmente inviato da lucapeeterpan ciao a tutti si quelli sono 2 spezzoni dei primi 2/3 voli dove il modello non andava bene dato lo sblilanciamento del tutto ed escursioni alte ho inserito su youtube il modello visto dall esterno basta andare sulla mia pagina (lucapeeterpan)su video caricati digitare
het rafale gruppo avio club siracusa
qui si vedono 2 spezzoni montati del modello quando ancora era sballato di fatti nel video si vede che beccheggia e poi ci sono 2 passaggi dove va drittissimo una volta postcifato la batt e azzerato gli alettoni dove il 2 passaggio è ok ,il 3 mostruosamente aggressivo ma non ha picchiato ma si è messo in verticale dove il modello al 3 passaggio piu veloce era perfettamente centrato con exponenziali molto dolci sembrava ok in tutto e poi si vede l'immaggine dall interno del modello che sale su in verticale li ho avuto l'effetto stallo del tipo come se avessi dato pieno cabraggio con il modello che è inpazzito e si è messo sotto e sopra allorche sono riuscito a salvarlo
per il cg ho considerato 93mm dal bordo alare e a mani sembra molto buono andava buono ma prima tendeva leggermente a picchiare posticipando la batt ho avuto questo effetto a pendolo
mi sa che avanzero la batt di 1 cm e daro un 2 mm di cabrata iniziale poi si vedra!!
grazie a tutti |
YouTube - het rafale gruppo avio club di siracusa.wmv
questo èil secondo video esterno