Discussione: F3F challenge
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 10:04   #14 (permalink)  Top
Scamp
User

L'avatar di Scamp

Data registr.: 19-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cobian Visualizza messaggio
Amanti del volo in pendio, assieme ad alcuni amici del Gruppo Aeromodellisti Locarno e ValleMaggia (GALVM - GALVM - Inseriti documenti - News) stiamo organizzano per quest'anno una F3F challenge.
L'idea é di organizzare 3 gare (primavera, estate, autunno) basate sul regolamento ufficiale FAI (http://www.fiamaero.it/regolamenti/regolpendio.pdf) nelle 2 catregorie:
- F3F standard
- 60 inch.

Si aggiudica la F3F challenge chi ottiene il maggior punteggio al meglio delle 3 gare.
Se gli iscritti saranno numerosi e vi saranno piu' gruppi potremmo istituire un challenge cup individuale ed una di team.

Abbiamo già individuato 2 possibili pendii (uno orientato a nord ed uno a sud), entrambi situati nel Canton Ticino (Svizzera). In caso vi siano Gruppi interessati a collaborare all'organizzazione, potremmo anche estendere la formula ed includere altri pendii. Disponiamo già di tutta l'attrezzatura necessaria!

Quindi tenete pronti i modelli ed a risentirci a presto
Marco
Ciao Marco,stavo cercando di organizzare una gara al Monte Falò con diverse categorie,una di queste era proprio di F3f.
Volendo fare una gara un tantino selettiva e agonistica ho buttato li una quota di iscrizione di 50€.
Non l'avessi mai fatto......!!
Ho già proposto la cosa a dei miei amici Tedeschi che vengono a volare ogni anno sul Lago Maggiore e sono ben felici di partecipare.
A questo punto sono costretto a modificare la mia idea,visto che non posso fare tutto da solo.
Mi chiedevo se possiamo unire le nostre forze e far si che il Monte Falò diventi il terzo pendio che tu stavi cercando.Certo che a questo punto io seguirei le tue direttive di regolamento gara,quote d'iscrizione e via dicendo.
Magari includere nella gara f3f un'altra categoria?Si potrebbe prendere in considerazione?
Mi piacerebbe sapere un tuo parere in merito visto che stai cercando di organizzare qualche cosa di interessante.
Ciao Stefano
Scamp non è collegato   Rispondi citando