Citazione:
Originalmente inviato da tommj Mi trovo a chiedere a chi ne sa più di me (ma non ci vuole molto...) il motivo dello strano "sballottamento" in volo che ha il mio 450 cinese. Mi spiego meglio. Non è un problema di sbacchettamento della coda, perchè la coda sta ferma, ma è più che altro uno sballottamento orizzontale, come se avesse il piatto ovale!! Non so se mi sono spiegato bene. Quando lo alzo in volo, non subito, ma dopo pochi sec. comincia a sballottare in avanti come se avesse un grave sbilanciamento di tutte le parti in rotazione. Ho controllato, le pale sono bilanciate, il trecking a posto, i padles anche. Ma cos'è sto effetto. Non mi era mai successo. E' come l'effetto che ha la trottola quando sta per finire di ruotare e sballonzola a destra e sinistra. Chi mi da una mano lo ringrazio fin da ora. Io non ne sto venendo a capo!!!
Grazie a tutti!!    |
potrebbe essere un problema di giri motore troppo bassi rispetto al passo,se e' sempre andato bene come setteggio allora potrebbe essere che la batteria che usi non spinga piu'.ciao