Discussione: consiglio nuova buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 21:47   #10 (permalink)  Top
minelli
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Anche secondo me l'elettrico deve trovare una sua strada che inevitabilmente dovrà essere differente da quella dello scoppio.
Il tipo di propulsore, le masse e i volumi in gioco... le differenze sono veramente troppe. Bisogna sperimentare e cercare strade alternative che mettano in risalto i vantaggi di un propulsore elettrico e compensino gli svantaggi (essenzialmente il peso).
Detto questo la Losi rimane un mezzo eccezionale, attualmente forse il migliore per questa categoria. Tuttavia la Hyper deve secondo me dire ancora la sua. Di gare ancora ne abbiamo viste un pò pochine per cui anche i confronti lasciano il tempo che trovano.
In tutto questo non ci dimentichiamo della Hot Bodies Ve. Ho spulciato l'articolo di RCM e devo dire che questo mezzo mi ha incuriosito parecchio. Come linea generale non è male, sicuramente molto differente dalle attuali scoppio. In particolare il pianale che è molto più stretto. Poi ovviamente le perplessità ci sono; una per tutte: pianale in plastica composto da tre parti distinte e irrigidimenti in plastica... vedremo il test su pista, vero e unico battesimo del fuoco per ogni automodello.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS

Ultima modifica di minelli : 28 febbraio 10 alle ore 21:51
minelli non è collegato   Rispondi citando