Discussione: 2w25... quanto regge?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 10, 21:00   #6 (permalink)  Top
lucapeeterpan
User

L'avatar di lucapeeterpan

Data registr.: 13-12-2007
Invia un messaggio via MSN a lucapeeterpan Invia un messaggio via Yahoo a lucapeeterpan
Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Ciao,
l'urlo della velocity col 2w-25 e 6 celle piaceva anche a me,infatti ne ho fusi 2 di motori.
dalle mie esperienze ho notato che il 2w-25 e' l'unico motore typhoon che se lo mandi piu' delle caratteristiche date si brucia.
piu' di 50-53 ampere a 6s il motore non puo' reggere.
ho i 2w-20 che li ho mandati anche a 70 ampere, niente loro vanno e basta,cosi come il 2w-23 a 4 celle. anche questo 70 ampere e tutto fila liscio.Per non parlare del 600/32, gli cavo 100 ampere a 6 celle sul pushycat,2000 watt e lui va,va e va.
il 2w-25 invece risulta piu' delicato,tanto e' vero che l'ultima fumata l'ho fatta quando la temperatura atmosferica era di 5 gradi.
Cerca di parzializzare il gas quanto puoi, e comunque non usarlo questa estate,sara' un arrosto di sicuro.
CIAO A TUTTI DOVEVO APRIRE UN POST MA MENTRE CHE CI SIAMO AL DISCORSO VOLEVO DIRE CHE HO UN RFALE DELLA HET CON 2 VENTOLE 6904,MOTORI 2W-20 BI-VENTOLA LI ALIMENTO CON UNA LIPO DA 3600/30C/5S IL Gas della curva limitato in precedenza è al 50% ultimo step con il watt meter si hanno 100amp continui e 1800watt stabilizzati che inizialmente si ha un picco di 1960watt e 107amp a al 75% di gas ho il 40%del gas che a sua volta sviluppa 1600watt con 80amp circa tutto cio testato in aria ho inserito un video su youtube il modello risulta molto nervoso,instabile poiche il baricentro ci sta facendo uscire pazzi!!oggi finalmemente quando tutto sembrava ok nel dare pieno gas a circa 3 metri dal suolo accellerando per 5 secondi il modello ha fatto una cosa stranissima del tipo come se avessi dato piena funzione del cabraggio con risultato effetto rovescio del modello fortunatamente tutto ok ma qualcuno sa aiutarmi a centrare bene questo modello???
considerate che la maggior parte dei video indicano che utilizzano batt da 4900 da 4s peso sui 500gr!! pari alla mia che e 490gr!!!ciao a tutti
lucapeeterpan non è collegato   Rispondi citando