Citazione:
Originalmente inviato da Doc80 Grazie mille per i consigli!Beh il mio budget per una radio più ricevente (ar7000)non supera i 264?ke è il prezzo ke ho trovato per farmela spedire dalla germania, se ci aggiungo un phoenix in italia la pago 378.90 ma dovrei agguingere un caricabatterie da 10 euro.
Quanti di voi la comprerebbero di seconda mano?cosa chiedere eventualmente prima di acquistarla?
grazie |
Ti do due suggerimenti non richiesti:
- premessa: cosa vuoi che siano, ad es., 100 di differenza per qualcosa che durerà anni? Anche se si stesse parlando di 100 su una base di 200 (quindi una differenza del 50%) resta una spesa programmata per soddisfare anni di attività! In alternativa, spenderne oggi 200 e domani 300 non è certo un vantaggio economico! Nel caso scegliessi di spendere il giusto da subito, vorrà dire che ti risparmierai le prossime 4-5 pizze ..
- 1mo suggerimento: chiudi gli occhi e chiediti se sei un tipo che si infatua spesso ed altrettanto spesso abbandona, perchè se non è così vale il discorso della premessa, altrimenti spendi meno possibile che fra qualche mese o prima ancora sarà tutto un ricordo ..
- 2do suggerimento: se ti risulta di non essere infatuato, prima di decidere quale radio acquistare, chiediti anche se è possibile tu possa voler provare anche altri modelli oltre all'elicottero (alcuni modellisti sono patiti di una sola tipologia ..), in caso positivo 9 canali potrebbero anche servirti assieme a tutte le miscelazioni possibili e quindi capacità software ..