Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 10, 16:56   #59 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ho un problemino...avessi studiato a scuola inglese invece del francese...ora il mondo sarebbe + semplice...

ho spedito il 9\12\09 un mambamonster bruciato, solita procedura in garanzia, non avendo notizie da allora ho mandato una mail al centro riparazioni della castle chiedendo lumi...
un paio di gg fa è arrivata la risposta...
Citazione:
Dear Li Mandri,

Our records indicate that a repair order was processed at
Castle Creations, Inc. on 12/1/2009 for a Warranty repair of MAMBA MONSTER ESC (010-0062-00). To date, we have not received the returned repair. Our policy is to cancel the open repair order after 60 days and this email is to inform you the order you processed has been canceled. If your repair has already been processed, please ignore this email as there may have been a duplicate order.
If you would still like your Castle Creations product to be repaired,
you will need to resubmit the order at
Castle Creations | Repair Center

Please let us know if we can assist further.

Sincerely,
Jenny Wendel
Repair Aministrator
che ho capito + o - così..
il loro ufficio ha trattato l' ordine del 12\1\09 in garanzia e fu riparato un mambaM. loro non hanno ricevuto insieme....bhoò..questa frase è tamil..
Il loro sistema passati i 60gg annulla l' ordine di riparazione.
Se la sua riparazione è eseguita ignori la mail ,possibile doppio ordine..
ecc
..ho capito bene..????
io ho spedito il 9-12..e loro parlano di un' ordine del 12\1\09..
mi sembra che la risposta non abbia nessun elemento che risolva i miei dubbi...

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando