Discussione: Grossa confusione.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 10, 16:00   #8 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
.....hehehehehe.....CCJP......si, ammetto che la tentazione di strafare c'è......
Ho già volato con un paio di aerei. Un piper ala alta elettrico Kyosho e un tutt'ala in depron (il famoso schiumino)....con quest'ultimo mi trovai non troppo bene..(ne ho ancora uno tutto da montare)....ma poi, con il tempo ho capito che era dovuto al fatto di non aver minimamente tenuto conto delle riduzioni sui comandi (ero ignorante totale e, tutto sommato lo sono ancora)....infatti, dopo, è andata molto meglio.

Volo abbastanza bene con i piccoli elicotteri, tipo il Blade msr o Solo Pro, però....mi stanno attirando molto di piu gli aerei. In particolar modo 'stò P51 Parkzone. Non ho assolutamente fretta a comprarlo, anzi.....è per questo che stò pensando piu alla radio....Avevo 2 radio per aerei (niente di ché, Hitech Flash5x), ma le ho buttate di recente, perché erano vecchiotte e non le usavo piu.....e come al solito, appena buttate, ZAK!....ritorno di fiamma.....è sempre così....

Insomma, in effetti, piu che al modello, stò pensando alla radio.

Dx6i??.....è abbastanza versatile? ci si possono abbinare le microriceventi (tipo quelle che usa IVAN_2280)?
teamrudy non è collegato   Rispondi citando