Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 10, 22:23   #9 (permalink)  Top
Tuonoblu77
User

L'avatar di Tuonoblu77

Data registr.: 18-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pit-Rc Visualizza messaggio
Grazie ragazzi, mi avete rincuorato!!! Ad oggi dove sono arrivato l'ho fatto tutto da solo, non sono mai stato in un campo volo. Il mio Ely è un FlyStar (Tundher Tiger) ed si acquista già assemblato al 100% m ormai ho deciso di venderlo il link per chi me lo ha chiesto è questo: (Ne ho 2: Elicottero RC (FlyStar) radiocomandato 3D in ergal su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo l'altro è questo: Elicottero radiocomandato incidentato Hely 3D RC su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ) Dopo qualche tempo il negoziante vedendo tutte le parti di ricambio che aquistavo mi ha consigliato di comprare un Raptor 50 (e così ho fatto) però ancora non ho il coraggio di accenderlo! L'elettrico non lo voglio abbandonare, e sono indeciso tra due modelli se decido di continuare: Walkera Creata 400 Helicopter e il 3d beam 450 E4 . Prezzi diversi e caratteristiche qualcuno di voi ha uno di questi modelli? Potrebbero essere adatti a me? Grazie di nuovo e a presto!!!!!!!!!!!!!

Ciao,
io ho iniziato con un'coassiale e mi sono allenato fino a quando non mi confondevo con i comandi in qualsiasi posizione mettessi l'ely (volavo in casa dalla cucina alla sala, sulle scale e tra i fili della roba a stendere... Poi sono passato ad un classe 450 e li sono iniziati i problemi, non riuscivo a tenerlo fermo e appena accennavo un pò di volato arrivava il botto. In seguito ho iniziato a frequentare un campo di volo e mi hanno consigliato di prendere un raptor 50...tutta un'altra cosa, il modello è molto stabile e in poco tempo ho iniziato a fare un bon volato...non che sia un campione (sono ancora agli inizi) ma tutte le figure base le ho imparate. Con il raptor ho fatto un solo botto a causa del sole negli occhi (maledetto il sole basso dei pomeriggi invernali) durante una virata a bassa quota e me la sono cavata con pochi euro. Da un pò mi alleno con il simulatore per approcciare al 3D e spero di passare presto alla pratica......nel simul mi riescono parecchie cose ma devo trovare l'equilibrio mentale per metterle in pratica in campo....
Ti ho raccontato la mi esperienza per incoraggiarti a non mollare e a iniziare a volare con il Raptor.....sicuramente gli hely elettici sono degli ottimi prodotti e per certi versi forse migliori dei nitro ma hanno uno spiacevole limite, l'autonomia. Un principiante deve fare più voli possibile durante una sessione al campo pertanto a mio giudizio i nitro sono più adatti allo scopo.
Un saluto
Tuonoblu77 non è collegato   Rispondi citando