Citazione:
Originalmente inviato da wunsche @pit-rc
secondo me il metodo che usi è quello giusto.
sappi che i miglioramenti sono direttamente proporzionali al tempo che gli dedichi!!!
fatti dire da geco73 quante ore ha accumulato tra simulatore e volo reale per fare quello che fà!!!
l'hely è un attrezzo estremamente difficile e i risultati li hai ( a breve) solo se te ne fai ragione di vita.
piuttosto viene il dubbio sia sul tipo di hely che hai (che modello è??)sia sul suo corretto funzionamento.
io volo nei campi volo di fermo e di grottazzolina.da san severino non è molto lontano,vieni giù che ti faccio provare il mio modello e vedrai che ci ripensi.
ciao |
Grazie ragazzi, mi avete rincuorato!!! Ad oggi dove sono arrivato l'ho fatto tutto da solo, non sono mai stato in un campo volo. Il mio Ely è un FlyStar (Tundher Tiger) ed si acquista già assemblato al 100% m ormai ho deciso di venderlo il link per chi me lo ha chiesto è questo: (Ne ho 2:
Elicottero RC (FlyStar) radiocomandato 3D in ergal su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo l'altro è questo:
Elicottero radiocomandato incidentato Hely 3D RC su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ) Dopo qualche tempo il negoziante vedendo tutte le parti di ricambio che aquistavo mi ha consigliato di comprare un Raptor 50 (e così ho fatto

) però ancora non ho il coraggio di accenderlo! L'elettrico non lo voglio abbandonare, e sono indeciso tra due modelli se decido di continuare:
Walkera Creata 400 Helicopter e il
3d beam 450 E4 . Prezzi diversi e caratteristiche qualcuno di voi ha uno di questi modelli? Potrebbero essere adatti a me? Grazie di nuovo e a presto!!!!!!!!!!!!!