| chi va piano va sano...
Grazie a tutti voi per condividere con me questa mia acerba esperienza di modellismo,
Dunque, il mio parco plani è composto da un cessna 182 della artech che mi farà da cavia per il mio primo volo, di sicuro non sarà facilissimo ma dovrebbe essere abbastanza bilanciato per non farmi impazzire all'inizio.
Poi il Cartonello evolution lo sperimenterò non appena mi accerto che nella realtà rieco a controllare il modello della artech.
Già da un paio di mesi mi esercito con un buon simulatore e i risultati non sono malaccio, riesco a far atterrare decentemente anche modelli complessi e non faccio confusione con i comandi quando il modello è in posizioni lontane e anomale.
Ho conosciuto qui a monreale alcuni ragazzi già collaudati nel volo e mi hanno dato la loro disponibilità ad una assistenza ai primi voli, poi aggiungerei che ho avuto a disposizione il campo sportivo del mio comune di residenza che di mattina è sempre sgombro, per cui per il primo volo il set dovrebbe essere ok, speriamo nel tempo, che la smetta di piovere e far vento di scirocco!! jajajaja
|