Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 10, 20:34   #17 (permalink)  Top
AB109
User

L'avatar di AB109

Data registr.: 06-06-2006
Immagini: 13
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da tommj Visualizza messaggio
Io per ricaricare le batterie uso un Poli B6 Caricabatterie Bilanciatore12V fino a 6 Celle LIPO (cinese anche questo!!) in cui puoi programmare, ricarica, bilanciamento, carica di stoccaggio, tensione, amperaggio, tempo di ricarica ecc...ecc.. uno di quelli di cui se ne parla spesso in questo forum. Quindi, per esempio se devo ricaricare la Lipo da 2800mA io la programmo fino a 2700 mA, oppure se ricarico quella da 2500 mA io la imposto sui 2400 mA e così via. Quindi il caricabatterie quando ha "infilato" tutti i mA che ho impostato si ferma. Allo stesso modo quando volo e sento che il motore cala di giri repentinamente lo faccio atterrare e cambio subito la Lipo e non faccio neanche 1 sec a carica bassa. In questo modo allunghi la vita delle Lipo. Te lo dico perchè l'ho letto nei vari siti ed anche qui nel forum, quindi non mi invento niente.......
Se vuoi vedere quello che uso io eccoti il link cosi vedi anche quanto costa a differenza di comprarlo qui in Italia.
Ciao!

http://www.rk2trade.com/Top_Racing/c...charger_1a.jpg
Ciao Tommj ne hai fatta di strada!!!!! heee, quoto al 100%, comunque se i venditori Italiani decidessero di abbassare i prezzi sicuramente molti di noi acquisterebbero qui in Italia anzichè farsi mandare le lipo dalla Cina.

Saluti
AB109 non è collegato   Rispondi citando