Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 10, 14:58   #9 (permalink)  Top
Ser gioser
User

L'avatar di Ser gioser

Data registr.: 11-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
Perchè non valuti anche questo modello?
27% Extra 260 ARF Gallery: Hangar 9

Renda Models - Modellismo vendita online

Io l'ho avuto e volava perfettamente:
Pregi
In Hovering restava fermo senza correzioni.
In paracadutale ondeggiava pochissimo.
Nel volo a coltello è sui binari, non devi correggere col cabra poichè non si sposta di un millimetro e devi dare pochissimo timone per tenerlo.E' abbastanza leggero e robusto (col tuo motore dovresti essere sui 6200-6300 gr, col mio, un saito 220, era 5900gr)
Atterra da solo e non ha mai reazioni strane d'estremità; figurati che mi si staccò al secondo volo un pianetto bloccandosi in verticale e riuscii ad atterrare sano.
Difetti
Prezzo un po' alto;
Rivestimento delicato e da riprendere col ferro ogni tanto;
Incollaggi da controllare (occhio agli incollaggi del castello motore e degli spinotti dei piani di coda)

Con una 20x8 mejzlik decollavo in verticale!!
Ho visto i link molto bello e rifinito...poi l'extra 260 è tra i più belli!
Ormai però ho fatto l'acquisto seguendo i consigli e non superando i 2 metri: Edge 540 da 2 metri molto bello, l'ho trovato da Hobby professional a Roma...non era neanche sul sito, ma mi è piaciuto, buono il rivestimento e anche la fabbricazione...assomiglia come tipo di struttura a
Wild Hare RC
questa è la versione T...la mia è la versione mono posto e il rivesimento è giallo con gli strappi finti in cui si intravede sotto la bandiera a scacchi(molto american ;)).
l'ho preso a 290€...ha anche lo stabilizzatore smotabile per il trasporto.
Come dimensioni e caratteristiche costruttive assomigila molto al mio usuratissimo extra 300...quindi spero di riuscire a fare lo switch in poco tempo su motore e servi...magari sabato lo provo...JELA STO' PE' FA'!!!

Ultima modifica di Ser gioser : 23 febbraio 10 alle ore 15:02
Ser gioser non è collegato   Rispondi citando