Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 10, 19:33   #13 (permalink)  Top
Robocar78
User

L'avatar di Robocar78

Data registr.: 16-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tommj Visualizza messaggio
Io di pacchi batterie ne ho 7 e non ne ho preso neanche uno in Italia. Ti credo, con quello che costano!! A me da un lato dispiace di non comprare quasi nulla in Italia, ma ognuno fa i propri interessi e io faccio i miei perchè qui da noi i prezzi sono proibitivi. Vabbè, si dibatte molto sulla qualità che c'è o non c'è, ma di roba assai scadente se ne trova anche in Italia anche nei negozi più blasonati. Per cui se proprio la devo prendere in quel posto cerco diprenderla a....basso costo!!
La Mistery che ho ha circa 5 mesi e va ancora bene. Poi ne ho una anonima (forse artigianale) presa in Germania che non è eccezionale (pagata quasi a prezzo pieno.) Le altre tutte cinesi, 2 da 2780 mA, 1 da 2500 mA, e 2 da 3000 mA (quest'ultime pagate 6 euro entrambi e spedizione gratis!!!) e vanno tutte benissimo. Certo però che ho la massima cura, nel senso che non le scarico mai del tutto e non le ricarico neanche mai del tutto. Quindi checchè se ne dica, finchè i prezzi sono questi, io farò i miei interessi e le prenderò sempre altrove. Nel momento in cui i prezzi scenderanno anche da noi (cosa molto improbabile...) allora cambierò stile d'acquisto...........
Ciao a tutti!

Ciao Tommj!
Certo, anche a me non piace l'idea di comprare solo dai cinesi...ma i prezzi qui sono assurdi, è proprio vero! Poi quando inizi non sai se continuerai o meno quindi tenti di risparmiare!
Che intendi quando dici di non caricarle del tutto? Le stacchi semplicemente prima del tempo o è una funzione dei carica? Non ne ho ancora uno serio, scusa l'ignoanza.
CIAO a tutti.