Discussione: Esky "autonomo"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 06, 18:15   #2 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da hoovering
Ciao a tutti, primo post e primo elicottero (e-sky mini lama 2) acquistato da pochissimo (sono un newbie tendente a infinito !).

Messo l'eli su di un tavolo fissando il carrello con nastro adesivo (giusto che non se ne andasse in giro per i cavoli suoi).

Acceso radiocomando
Acceso eli
Attesa calibrazione

Provo i servo....ok, rispondono. Throttlo gradualmente ed i coassiali prendono tono.... ok. Basta cosi', sto aspettando il simulatore e non mi va di provare l'eli subito. Vado per togliere il contatto della batteria e... hop ! L'esky prende vita da solo, il rotore comincia a girare e mi viene un colpo (per fortuna l'ho incerottato vicino al bordo del tavolo, in modo da arrivargli "da sotto" per evitare di lasciarci dentro le mani). Che diavolo sara' successo ? E' normale ?

Leggendo i vostri posts mi pareva che la sequenza di accensione fosse:

on radiocomando, on eli
off eli, off radiocomando

(o sbaglio ?)

Un saluto

Claudio
la sequenza è perfetta...il problema è che questi piccoli "mostri"(inyendo tutti gl ely,senza esclusioni!)decidono di testa loro sul da farsi esattamente quando meno te l aspetti:a me è capitato di perderci quasi un dito per colpa delle "interferenze"...sara che il mio walkera 36 non era contento del fatto che lo stavo vendendo,e voleva scappare!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando