Citazione:
|
Originalmente inviato da giocavik Se caricate la bott. da 1 lt a circa 5 bar(\atm) vi immagazzinate un 'energia di circa 5 lt atm (litri atmosfera) che nel SI(sistema internaz di unita' di misura MKSA) equivalgono a 500 joule (lo so che non li puo' sviluppare tutti ma comunque il potenziale c'e' ed e' alto). |
Beh ma scusa allora visto che te la cavi in fatto di fisica fatti una botta di conti della potenza di un aeromodellino ben lanciato o anche di una palla da baseball
Citazione:
|
Originalmente inviato da giocavik p.s. caro Razziadacqua COMPLIMENTI PER IL SITO ma non mi si apre la meta'
delle icone di sx o comecavolosichiamano. |
Argh ti sei connesso al mio sito nel bel mezzo di un restiling,avevo sbagliato una cosa e la stavo correggendo infatti:nn scorreva il menu
Citazione:
|
Originalmente inviato da giocavik -non riesco a trovarvi dettagli sulla colla che usi per incollare le bottiglie ad unico serbatoio (che tra l'altro mi sembra un mezzo tentativo di suicidio...) |
Ma cosa intendi per dettagli?Nella sezione materiali c'è ed inoltre ha pure il link dalla sezione serbatoi.Cmq la bisonite regge 140Kg/Cm2 e fin ora nn mi ha mai deluso...senza considerare il fatto che dovesse cedere lo farebbe in modo lineare,liberando in modo in fin dei conti graduale l aria,seppure molto velocemente. Nulla a che fare con la deflagrazione con cui ho avuto a che fare io...
Citazione:
|
Originalmente inviato da giocavik -forse viste le gravi carenze degli utenti sarebbe il caso di dedicare una piccola sezione esplicativa sui compressori elettrici.
Saluti Passo e chiudo (era ora !) |
Ah ma c'è poco da dire e da sapere in fin dei conti...cmq si è vero,nel mio sito ancora nn ho inserito un dannato cavolo sui compressori,anche perchè a mio tempo avevo già messo tantissimo in questo forum,su uso,consigli e trucchetti vari.