Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 10, 07:19   #2 (permalink)  Top
Black sheep
User

L'avatar di Black sheep

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da microh Visualizza messaggio
Ciao a tutti..mi sono avvicinato alle ali fisse...usando il sim (phoenix) per l'ely..sono un principiante di heli per intenderci e volo un trex250, msr, e hirobo quark ogni tanto.

Non ho mai in assoluto volato con un aereo di nesun genere, solo 2-3 volte in smulatore con un 4site (della eflite). Vado spesso in palestra a volare con l'heli visto che qui da noi c'é un clun indoor che si trova ogni sabato e mi esalta molto. Quindi ho pensato di farmi il primo aereo...e ho preso oggi un:

eflite micro 4site (pin versione bnf) avendo il blade msr che usa le stess epile, stesso caricatore ecc...mi son detto..ne vale la pena..adesso a vderlo li fuori dalla scatola mi dico..*****...é proprio fragilino...quindi aspettereo ancora un po prima di volarlo allenandomi di sim..vi terro aggoirnati qui sul diaro di un pazzo...

cosa dite..posso farcela a non buttarlo la prima volta che lo alzo da terra? quallche consiglio?

ciaooo
.....piccolini per 3d sono troppo nervosi.....ma se lo lanci bene magari ci fai canestro, comincia con qualcosa di robusto e che voli lento e stabile..