Citazione:
Originalmente inviato da lampante Ero quasi deciso ad ordinare un traxxas bandit vxl ma parlando con varie persone che "ne sannno"...ho saputo che,è un rustler con ruote da 2,2-quindi presumo che non abbia una gran stabilita in curva...il regolatore puo dare problemi...e allora stavo pensando ad un hsp brushless xstr che da quanto ho capito è affidabile,piu stabile,e purtroppo per me 4wd(volevo provare il 2wd)...l indecisione regna,sicuro il bandit avra miglior motore ok,ma io cerco qualcosa di stabile,possessori di rustler(che è simile) bandit o xstr aiutatemi a sciegliere,parlando dei pro e dei contro!   grazie! |
Nessuna delle due, nel senso che con il budget che hai a disposizione andrei senza pensarci un solo momento con una associated b4 stealth. Tra i migliori buggy 2wd 1/10, facile reperibilità dei ricambi, regolazioni che non hai con gli altri due modelli.
Se proprio devi scegliere il mio consiglio è Traxxas: Motore fantastico, trasmissione e frizione ottime, telaio molto resistente (il punto debole sono le "C" anteriori che si comprano con 2 euro).
Ti dico anche i difetti: regolatore scaduto molto dalle prime versioni (purtroppo), ammortizzatori scadenti ed appunto regolazioni non all'altezza del mezzo.
Restando in tema traxxas, posso solo dire che i modelli elettrici (E-maxx e E-Revo) sono fantastici. La trasmissione non ha nessun problema nonostante l'immensa coppia che è in grado di sviluppare un castle 2200 a 6s e sinceramente non vedo particolari lacune se non i soliti bulk e torrette del maxx che tendono a rompersi su salti particolarmente insidiosi (anche qui 3 euro), i link del toe posteriore che ogni tanto sono da controllare. Il cambio a me non ha mai dato problemi... anzi! L'ho smontato 2 mesi fa per cambiare la gear ed è ancora perfetto.
Il Summit ha la stesa trasmissione dell'E-maxx 3905 e quindi può tranquillamente essere brushlerizzato. Credo comunque (anzi ne sono sicuro) che Jarj volesse dire che un BL su quel mezzo è sprecato e non adatto alla natura del mezzo.
Per i mezzi nitro non mi pronuncio non avendoli mai avuti ma sottolineo che la tramissione è diversa dai modelli elettrici.