Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 10, 10:18   #19 (permalink)  Top
aiwawe
User
 
L'avatar di aiwawe
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: treviso gruppo piave
Messaggi: 142
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Boh, scusami sai, è vero che poi ognuno fà come meglio crede, ma dopo avere letto tre, nò, quattro volte ciò che scrivi mi permetto di dire che sono solo saracchi.


Ciao , scusa l'ignoranza ma "saracchi"cosa vuol dire? trovato, k non sono s... mentali.
sono anch'io uno "retrogrado" che non ama anzi per addesso devo ancora usare un mixer) tranne che per un hot liner da 2 metri in fibra che in atterraggio ha bisogno di rallentare senza cabrare, per il resto il riferimento alle rotelline era per gli aerei 1 :1 dove con le suddette trimmi le tendenze per non rimanere sempre con la cloche a spingere o a tirare o a imbardare , negli aerei in scala e radiocomandati invece vale quello che ho detto innanzi e cioè che per ovviare a queste tendenze invece di stare a spingere sugli stick ad ogni virata o affondata e impossibilitati a trimmare ad ogni passaggio ,è meglio agire sull'assetto e/o sull'inclinazione motore.
__________________

http://www.gruppopiave.com/

Ultima modifica di aiwawe : 20 febbraio 10 alle ore 10:24
aiwawe non è collegato   Rispondi citando