|
Ciao
Scusa se ti disturbo ma vorrei un tuo aiuto che per me sarebbe importante..
Ho acquistato anche io il tuo stesso elicottero.
Non sono un completo principiante un bel po di pratica la ho fatta con un coassiale 4 CH che dopo averlo portato alla perfezione mi sono stancato e passato a CP3 6 ch
Tuttavia non riesco proprio a governarlo. Se non fosse stato per il trainer kit lo avrei sfasciato.
Il problema sta nel fatto che lo riesco a malapena a governare solo quando la batteria sta per scaricarsi e quindi spingo lo stick del gas piu in fondo e cambiando il passo delle pale ( abbassandosi in automatico la flybar) diventa molto piu stabile e riesco anche a tenerlo in Hovering per alcuni secondi.
Ma a batteria carica è impossibile tenerlo (squilibrato al massimo)
Mi puoi dare qualche consiglio per settare questo elicottero?
è possibile modificare il passo delle pale con l'avanzamento dello stick del gas personalmente con la radio in dotazione?
Infine che pale mi consigli? Quelle di legno le devo oramai cambiare perche rovinate.
Infine credo ke sia normale che l'elicottero in fase di decollo , all'inizio tenda a scivolare tutto a sinistra per effetto suolo essendo un elicottero con rotore di coda e non coassiale giusto?
Ti ringrazio dei tuoi sicuri e preziosi aiuti
Grazie ciao
|