Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds In quella fascia di prezzo sicuramente o la spektrum dx6i, molto valida come radio e comoda da settare, oppure la hitec optic 6 2.4ghz, non ha lo shcermo grafico sulla radio come quello della dx6i, ma si può programmare al pc con il relativo schermone 
queste due diciamo sono le più in voga e le più valide in quella fascia di prezzo.
Oppure se non hai fretta di prenderla subito e non sei uno di quelli che guardano solo la marca se aspetti una settimana circa mi dovrebbe arrivare questa Walkera wk-2801Pro che sulla carta è una gran radio ai livelli della dx7 con le stesse funzioni e con un canale in più...però non mi sento di raccomandartela fino a che non la provo di persona  |
Beh direi che non ho alcuna intenzione di prenderla subito, prima devo "domare" il piccolo FP per avventurarmi in altro più impegnativo ma non credo di metterci ancora molto e per non arrivare al momento fatidico con mille perplessità me la prendo con calma e chiedo, poi magari a verona il 6/7 marzo provo a toccare con mano e quando decico di passare al KDS so che radio devo acquistare
quindi sarei lieti di avere notizie della tua impressione sulla radio di cui parli
e anche di eventuali alternative al kds naturalmente migliori come rapporto qualità prezzo