Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 23:02   #2676 (permalink)  Top
uthini
User

L'avatar di uthini

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
In quella fascia di prezzo sicuramente o la spektrum dx6i, molto valida come radio e comoda da settare, oppure la hitec optic 6 2.4ghz, non ha lo shcermo grafico sulla radio come quello della dx6i, ma si può programmare al pc con il relativo schermone
queste due diciamo sono le più in voga e le più valide in quella fascia di prezzo.

Oppure se non hai fretta di prenderla subito e non sei uno di quelli che guardano solo la marca se aspetti una settimana circa mi dovrebbe arrivare questa Walkera wk-2801Pro che sulla carta è una gran radio ai livelli della dx7 con le stesse funzioni e con un canale in più...però non mi sento di raccomandartela fino a che non la provo di persona

Beh direi che non ho alcuna intenzione di prenderla subito, prima devo "domare" il piccolo FP per avventurarmi in altro più impegnativo ma non credo di metterci ancora molto e per non arrivare al momento fatidico con mille perplessità me la prendo con calma e chiedo, poi magari a verona il 6/7 marzo provo a toccare con mano e quando decico di passare al KDS so che radio devo acquistare

quindi sarei lieti di avere notizie della tua impressione sulla radio di cui parli

e anche di eventuali alternative al kds naturalmente migliori come rapporto qualità prezzo