Discussione: Aquisto Nuovo Motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 20:23   #10 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da GEE BEE Visualizza messaggio
non lo so.......
come manifattura non mi sembrano il massimo hanno l'aria dei motori di quelle diffusissime minimoto cinesi che tutti sanno della loro affidabilità.....sono indeciso a dire il vero il prezzo è basso ma è proprio questo che mi preoccupa
di minimonto non hanno nemmeno la biella.. se ti preoccupa il prezzo basso te lo alzo solo per te

scherzi a parte come affidabilità sono eccezionali, se hai il minimo problema mi contatti telefonicamente oppure via email oppure ache qui sul forum, e sistemiamo tranquillamente (ma non ce ne' sarà bisogno sicuramente) hai la garanzia prevista dalla legge Italiana, sono motori progettati da noi e costruiti in cina, alcuni li assembliamo direttamente noi in Italia, il prezzo e' contenuto proprio perchè non ci sono ulteriori passaggi vendiamo direttamente all'utilizzatore.. volendo facciamo il rodaggio al banco. se non abiti distante puoi venire un sabato o una domenica al nostro campo di volo e te lo facciamo vedere in funzione..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando