|
Ciao Gianfry, ho anche io quel motore solo che differisce per la testa quadrata e il silenziatore che è del tipo simile agli ultimi cinesi.
Io lo uso su di un Carosel ARC con elica 11X7,5 Master Airscrew in nylon caricato e devo dire che tira come una bestiolina, però aggiungo che è stato elaborato qualche anno addietro da me quando avevo solo poca conoscenza delle elaborazioni glow, però anche se l'elaborazione non è così precisa nelle rifiniture la differenza dal'originale si sente eccome!
Io l'ho dovuto montare per forza di cose a testa in giù e non mi perde neanche miscela. Io uso miscela Jett P160 che è 15% olio 5% nitro e mi da ottime prestazioni, non credo che arrivare al 20% di olio sia una buona cosa, io lo farei al massimo in rodaggio.
Ti consiglio di tenertelo stretto e a seconda del modello usa un'elica appropriata facendo varie prove, a me per avere quel tiro ho avuto un ottimo compromesso con la 11X7,5 ma puoi anche montare una 12X6 se vuoi un volo più tranquillo e meno reattivo, dipende comunque dal modello su cui andrai a montarlo.
Facci sapere come ti va.
Ho visto anche il piccolo Magnum io ho un OS 10 FP che credo sia il suo ispiratore e appena trovo il corpo carburatore da sostituire lo rimetto in moto, è quasi nuovo e mi ricordo che andava benissimo.
Saluti
Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Ultima modifica di Carontes : 18 febbraio 10 alle ore 16:33 |