Discussione: ingranaggi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 14:16   #8 (permalink)  Top
neophita
User
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: piemonte
Messaggi: 43
come badlucifer ha giustamente fatto notare pochi giorni fa in questo forum è maledettamente complicato estrapolare le risposte perchè si devono scovare in discussioni bibliche....e la tendenza di questo forum(da parte dei moderatori stessi) è quella di centralizzare la mole di informazioni di qualsiasi natura in topic che riguardano uno specifico modello di uno specifico personaggio...

è vero che le domande risultano essere ripetitive ma immaginate un utente con poche conoscenze con quanta fatica potrebbe riuscire a ricavare informazioni generiche (rapportature,scelta lipo,assetto) se tutte le informazioni scritte sono specifiche....

non so se mi sono spiegato;se fate 1000 considerazioni per comprare la lipo che va sulla losi elettrificata con un velineon di Antonino Genuflesso i dati riportati nella discussione,per un neofita,sono difficilmente riproponibili nel suo specifico caso,in piu' aggiungete che le considerazioni fatte sono diperse in 30 pagine il risultato non puo' che essere questo...poi è vero che il tasto cerca è sempre e comunque poco e mal usato

p.S:se bimoto fosse stato tanto convinto di avere le ragioni dalla sua parte probabilmente non avrebbe cancellato tutte le altre 4o5 discussioni che ha ''simpaticamente'' aperto sulla falsa riga di questo....

queste sono le mie opinioni da utente che comunque rispetta le scelte dei moderatori...ho solo sentito il bisogno di intervenire perchè io stesso trovo difficoltà a reperire informazioni in questo forum.
neophita non è collegato   Rispondi citando