Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 00:54   #3 (permalink)  Top
Naraj
User
 
L'avatar di Naraj
 
Data registr.: 25-07-2004
Residenza: Trieste
Messaggi: 5.673
Citazione:
Originalmente inviato da chronos Visualizza messaggio
Buonasera a tutti,
ho un problema del tipo:il regolatore taglia il motore e i servi continuano ad andare,succede dopo 1-2 min di funzionamento anche non a piena potenza,dopo pochi secondi fa 2 beep distanziati l'uno dall'altro e poi il motore dorna a funzionare...il tutto fino a pochi mesi fa funzionava alla perfezione!!!
il regolatore è da 10 A Cinese economico il motore è un 1300g/v e assorbe 7,5 A come dichiarato batteria da 3 celle 500mah...non capisco che sia il freddo?
Grazie dei consigli...poi col wattometro ricontrollo gli assorbimenti
Dubito che la causa sia la temperatura.

Quanti "C" ha la batteria?

Con l'assorbimento di 7,5A da te dichiarato, la batteria eroga 15C in scarica. Se le tue celle sono state troppo "spremute", probabilmente la batteria scende troppo di tensione e il regolatore toglie energia al motore.
Se è così la batteria è da buttare.

Prova ad inserire un tester ai capi della batteria, metti il motore al massimo e osserva il comportamento della tensione.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando