Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 00:10   #8 (permalink)  Top
albatross_cris
User

L'avatar di albatross_cris

Data registr.: 27-02-2007
Immagini: 5
prova Ifs

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Salvatore... sai meglio di me quali sono stati i problemi.
Nessuno vuole stroncare il sistema (che si e' strocato da se...), ma permettimi che prima di mettere in mano a quel sistema qualche miglialio di euro di modello... almeno un paio di centinaia di ore di volo in posti diversi....

PS: Le prove pentola / altre scheramture hanno sempre dato risultati positivi anche con il sistema Ver. 1.0 !! Il problema era appena andavi in volo.

Se hanno risolto molto bene, ma il jmercato Europeo se lo sono sicuramente bruciato, tant'e' che Graupner stessa ha sposato la Weatronic e non si sa per quanto manterra' IFS .... (voci di Norimberga)
con il mio amico salvo abbiamo inserito una XR-20 sul mio modello trainer prova riceventi
fatto binding in pochi secondi con il mio nuovo modulo Ifs per la MC24
allora:
1° giorno test volo
al campo con il modello a terra mi sono allontanato e con il pulsante per ridurre la portata della trasmissione tutto ok. allora mi decido e vado in volo.
Ho portato il modello ad altezza stratosferica (si vedeva a malapena un puntino) e comandava perfettamente, quindi scendo a quota inferiore e comincio a fare passaggi bassi molto ravvininati in direzione dell'antenna 2.4 con continui cambi di direzione. tutto perfetto.
2° giorno test volo
al campo con giornata pessima, appena finito di piovere, umidità pazzesca, eravamo solo noi ed i pinguini a circa 6° . rifatte le prove e tutto perfettamente funzionante.

non c'è dubbio che le prime versioni che Salvo ha avuto facevano un po c.... e anche io ero un po dubbioso ma credo che adesso i problemi siano stati risolti, tralaltro se non sbaglio il ritardo dell'uscita dell'MC32 era proprio dovuto al fatto che l'Ifs verrà utilizzato su questo trasmettitore e quindi credo che continuerà a tenere IFS.
albatross_cris non è collegato   Rispondi citando