Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 10, 19:30   #11 (permalink)  Top
RedLine
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Beh .. comprati una carica batterie che di norma si usa per caricare tutti i tipi di batterie: dalle NI-CD alle LIPO passando per NI-MH ed altre tecnologie (un giorno potresti caricare le batt. anche per il motore del modello e/o ricevente ..).

Un buon caricabatterie è questo ..
HobbyKing Online R/C Hobby Store :

ovviamente ve ne sono di più economici ed anche di più costosi, bisogna verificare le proprie attuali e futuribili esigenze prima dell'acquisto, quello appena fornito è il più economico di una famiglia di cb particolarmente precisa, affidabile seppur economica (considerando certe concorrenze di stampo europeo ..)

Riguardo il connettore, vi è sempre la possibilità di trovare un cavo di adattamento da usare con il cb o addirittura farselo ..
aggiornamento: pacco batterie saldato, 8 celle da 2400Mhz (sono le più piccole che ho trovato) e ho preso spendendo pochissimo anche il caricabatterie originale Hitec da attaccare alla radio.. è fatto a posta per caricare il pacchi Ni-MH anche tramite la radio. solo unica pecca carica con 80mA che vuol dire ca. 30ore di ricarica per le mie pile
ma come dicevo sono le pile con capacità minore che ho trovato..


per quanto riguarda i problemi della radio confermo che i servi con la Tx spenta sono immobili, invece appena si accende la Tx iniziano a muoversi da soli con movimenti corti e impazziscono (come quando ci sono interefrenze)

muovendo gli stic al massimo il sevo corrsisondente smette di muoversi, e tornando indietro con lo stic neutrale il servo torna a fare movimenti incontrollati.

ho visto che cmq dipende, ogni tanto i servi reagiscono di più al input della Tx con una specie di interferenza mentre altre volte proprio si muovono solo da soli senza reagire alla Tx..

a me sembrerebbe proprio un problema di comunicazione dato o da problemi Rx, o da problemi del modulo trasmissione o anche da problemi con i quarzi.. domani in negozio credo di poter provare una ricevente diversa per ristringere il campo.

voi che dite? sono nella direzione giusta? esperienze?
RedLine non è collegato   Rispondi citando