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Vecchio 17 febbraio 10, 13:47   #7 (permalink)  Top
Savissimo
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Edoardo_Vr
mi sembra che problemi di spesa siano alquanto irrisori, visto che sto parlando di lehner, motore da quasi trecento carte... (ARRGGHHH)
e i feigao soffrono troppo su quel mezzo, provati per giunta con lipo...

Skiev
nei "punti fissi" c'è chiaramente scritto 6s1p
questa configurazione è data dalla disposizione delle batterie all'interno del telaio stesso (protezione nei salti) quando fu progettato, anche se tuttora mantengo la stessa idea, le lipo non mi piacevano, sopratutto per via della loro delicatezza... la resistenza meccanica di un sacchettino di plastica è insufficiente... e le inscatolate troppo grandi per restare all'interno del telaio ecco perchè le A123 che le ho già esasperate decisamente oltre il loro forse anche umanamente concepibile.
lipo provate a quasi parità di A (se no la prova non vale) risultato, le life sopportano meglio, posso tirarle giù anche ustionanti ma sputano l'ultimo mA, le lipo.... non posso tirarle...

gaspa hai centrato il punto,
l'errore fu anche un pò nei calcoli, visto che il mezzo doveva uscire da poco più di 5kg, mentre ora è 6kg abbondanti visto le modifiche che subì...
oltre questo c'è da contare che il motore è in diretta, come sui buggy o sui truggy, questo è un notevole sforzo, e con una punta di maschismo non ha neppure il freno meccanico (per questioni di spazio e di peso)

tutti sono capaci con motori da oltre 1800 kv (questo è il limite prima che la coppia non abbia più significato) lipo e nessun problema di spazio...
questo invece è un problema più complicato ;)
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