Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 10, 22:02   #9 (permalink)  Top
Limbox
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.780
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Visualizza messaggio
Tanto per.........

Dal nuovo regolamento Italiano:

" -Il Principiante può iscriversi al Campionato Nazionale senza versare la quota. Per Principiante si intende colui che non ha mai partecipato a gare Aces.
-Viene introdotta la Carta Verde. Darà la possibilità ai principianti, dietro prova dimostrativa di abilità di pilotaggio, di disputare una gara con un qualsiasi modello con apertura alare 0,80/1,60 senza alcuna limitazione di motorizzazione."


Credo che tu rientri in questa tipologia (correggimi se sbaglio), approfitta iscriviti e alla prima vieni con qualsiasi modello.
Saluti Claudio
Il principiante (io) possiede solo modelli acro da 3D che non intende rompere facendo combat
Il principiante (io) è già in possesso di diversi modelli combat: un fokewulf in fibra (autocostruito e autostampato) da montare, un kit peppe dello sturmovich da montare, un 4 cc 2T e un 3,5 cc sempre 2T quindi non c'è problema.

La mia precisazione era per fare modelli di aerei che altrimenti con un 2,5 cc (vedi BF109, P51, e appunto il FW e altri) non sarebbero competitivi.

Adesso stò montando lo sturmovich e mi stò arrabattando per fare i prossimi modelli in foam rivestiti, come fa già un'amico del campo che ne sforna uno in due sere di lavoro e poi vedremo di iniziare a fare combat.

E' da parecchio che ci pensiamo ma per impegni e altri motivi non siamo mai riusciti ad organizzarci ma ora forse.....
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando