Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 10, 15:13   #711 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
su un modello in depron dove si guarda quanta colla si mette vuol dire tanto! e poi non mi va di spendere 50 euro di una ricevente x un modello del genere ma nemmeno 30! se ci voglio mettere il modulo assan non ho bisogno che nessuno mi faccia la paternale, (Io non approvo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo, Voltaire filosofo illuminista)...
se uno vuole provare una cosa è libero di farlo a sue spese, quello che ho chiesto sono dei consigli se il modulo andava o no, eventuali critiche sempre per dire che l'aurora fa schifo, e che chi la compra è ignorante (perchè è questo che volete dire) sono fuori luogo!
Sui pesi posso darto ragione.
Comunque ti invito a rileggere i post precedenti (tutti). Non mi pare di aver mai detto che l'Aurora faccia schifo, anzi, ho sempre affermato che e' una radio ottima, che fa decisamente tanto per quello che costa (paragonata alle altre radio di pari categoria).

Nessuno ha poi detto che chi la compra e' ignorante, ma (e lo ripeto) che molti di quelli che la lodano lo fanno senza cognizione di causa

Quando si sente, a fronte di una richiesta di come ridurre le corse, suggerire di usare gli esponenziali, si capisce che chi da quel consiglio potrebbe tranquillamente usare una 4 canali analogica, tanto non si accorgerebbe della differenza, se non per la mancanza dei particolari anodizzati e della famiderata telemetria !
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando