Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 10, 12:27   #24 (permalink)  Top
sdkzf11
User

L'avatar di sdkzf11

Data registr.: 15-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
ribadisco il fatto che gli acceleratori stanno tutti a destra hehehhe!
macchina,moto,tagliaerba,moto d'acqua...

cmq resta il fatto che io ora così guido l'heli in modo più intuitivo e semplice
ma sono rimasto di sasso quando il negoziante (che possiede pure una scuola di volo) mi abbia ripreso sul mode3 dicendomi che non imparerò mai a volare con un elicottero in quel modo...volevo sputargli in faccia
scherzo,però l'ho trovato maleducato come intervento...perchè uno fa quello che vuole è solo questione di abitudine...non credo ci siano evoluzioni che si fanno solo con un determinato mode...eh!

cmq vist oche si accennava anche al discorso della radio 2402 che ha tutti i 4 mode...qualcuno sa dirmi quanto "tira"? ovvero quanto posso portare distante il modello senza rischio di perdere il segnale?!

grazie
e' solo una questione di abitudine, io per esempio ho due radio e tutte e due sono in mode 1 e ci faccio andare aerei barche e elicotteri , per quanto riguarda la distanza di una radio di solito e' fino a 800 mt. ,comunque se non voli in fvp dopo 50mt un elicottero non capisci piu' come e' posizionato e con aerei o alianti oltre i 100mt non li vedi quasi piu'
sdkzf11 non è collegato   Rispondi citando