Citazione:
Originalmente inviato da Vande ribadisco il fatto che gli acceleratori stanno tutti a destra  hehehhe!
macchina,moto,tagliaerba,moto d'acqua...
cmq resta il fatto che io ora così guido l'heli in modo più intuitivo e semplice
ma sono rimasto di sasso quando il negoziante (che possiede pure una scuola di volo) mi abbia ripreso sul mode3 dicendomi che non imparerò mai a volare con un elicottero in quel modo...volevo sputargli in faccia 
scherzo,però l'ho trovato maleducato come intervento...perchè uno fa quello che vuole è solo questione di abitudine...non credo ci siano evoluzioni che si fanno solo con un determinato mode...eh!
cmq vist oche si accennava anche al discorso della radio 2402 che ha tutti i 4 mode...qualcuno sa dirmi quanto "tira"? ovvero quanto posso portare distante il modello senza rischio di perdere il segnale?!
grazie |
e' solo una questione di abitudine, io per esempio ho due radio e tutte e due sono in mode 1 e ci faccio andare aerei barche e elicotteri , per quanto riguarda la distanza di una radio di solito e' fino a 800 mt. ,comunque se non voli in fvp dopo 50mt un elicottero non capisci piu' come e' posizionato e con aerei o alianti oltre i 100mt non li vedi quasi piu'