Citazione:
Originalmente inviato da Maverick 88 Salve a tutti.
ho intenzione di comprare in cina questa batteria: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY 70mAh 20C single cell $1.84
appurato che possiedo un caricabatterie della multiplex buono, questo riuscira a "sentire" che sono 1s e a non bruciarmele????
conoscete senno altri modi di caricare questo tipo di batterie?
grazie per l' interesse |
Ciao!
Quella cella singola di cui parli mi è arrivata due settimane fa (ne ho prese quattro) insieme a delle ZIPPY 400mAh 20C single cell.
Mi hanno incuriosito e le ho inserite in una spedizione già programmata...chissà appunto come le userò (l'idea è quella di un micro indoor, ma è tutto da decidere....)
Possiedo un caricabatterie "Robbe-Compact Duo-Power 6S" ma non mi sono ancora preoccupato di vedere se quaglia tutto...direi di sì almeno per quanto riguarda il numero di celle che può caricare (da 1 a 6 con range da 0,1 fino 5 A).
Una domanda la faccio anche io, e cioè come fai il collegamento tra le linguette della cella ad un cavetto per portare il tutto al regolatore? Saldatura? (non è troppo sottile e vicino alla cella. Pericolo di surriscaldamento con il saldatore?) Colla?
Ciao!